SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Castelleone di Suasa: domande per il Servizio Civile
1' di lettura
2530


Il Comune di Castelleone di Suasa ha invitato tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa fra i 18 e 27 anni a presentare domanda per essere ammessi a svolgere il Servizio Civile. |
![]() |
da Uniti nel centrosinistra per Castelleone
“Il Servizio Civile può essere per i giovani un’importante occasione di formazione e crescita umana e professionale e di impegno a favore della comunità locale.”
Questo è il senso del messaggio rivolto a tutti i ragazzi interessati, con una lettera personale che il Sindaco di Castelleone di Suasa ha inviato loro per informarli su questa iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale e finanziata dallo Stato.
E’ necessario il possesso del diploma di scuola media superiore;
i posti a disposizione sono 4 e ad ogni volontario verrà erogato un compenso di 433,80 Euro lordi mensili;
il periodo di prestazione del servizio sarà di 12 mesi;
tra tutte le domande presentate verrà redatta una graduatoria, e presenteranno servizio i candidati classificati ai primi 4 posti;
il termine di presentazione delle domande al Comune è fissato per le ore 14,00 del 23 giugno 2006.
Tutte le informazioni relative al bando, i moduli per presentare le relative domande di partecipazione, copia del progetto di impiego, sono consultabili presso il sito internet del Comune www.provincia.ancona.it/comuni/castelleonedisuasa/default.htm o possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali ( 071-966113/966010 ).

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiv0