statistiche accessi

Sfilata di moda in via Carducci

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo i successi degli appuntamenti svoltisi la scorsa estate torna a far tappa a Senigallia il concorso “La bella ed il bello di Planet Moda”.



Una serata di moda e bellezza – sia maschile che femminile – in programma il prossimo sabato 10 giugno in una cornice d’eccezione: via Carducci.
A seguito dell’intervento di riqualificazione, via Carducci va infatti considerata a pieno titolo una delle strade piu’ belle del cuore di Senigallia e, allo stesso tempo, una sorta di naturale prolungamento del corso principale. Il luogo ideale insomma per ospitare l’evento che nasce dall’incontro di due trasmissioni televisive di TV Centro Marche: Planet Moda e Nerosubianco.
Per questa ragione saranno i conduttori degli stessi appuntamenti – Tunde Stift per il settimanale che si occupa di glamour e spettacolo, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari per il rotocalco che si occupa dei fatti più importanti accaduti nelle Marche – a presentare la kermesse.
Come positivamente sperimentato lo scorso anno, la manifestazione proporrà una serie di flash moda che coinvolgeranno alcune delle boutique più importanti del centro storico senigalliese, e l’elezione – sia maschile che femminile - nell’ambito del concorso “Le belle ed i belli di Planet Moda”.
L’apertura sarà dedicata ai bambini con le proposte di Camping Sport Kid che, con la loro spontaneità, “coloreranno” il palco di via Carducci e che, di seguito, vedrà sfilare modelle e modelle con gli abiti presentati da “Bottega del Marinaio”, storica attività del centro storico di Senigallia, e dalla stilista Mary Lou di Montemarciano con pezzi unici dipinti a mano.
Nelle loro passerelle le modelle saranno accompagnate dai gioielli fatti a mano de “La Collana” e dagli occhiali alla moda di “Novottica 80”.
Non mancherà lo spazio dedicato all’intimo con le proposte di classe di “Charme”.
La serata si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Senigallia e conta anche su diversi altri sponsors importanti come “De Gustibus” prodotti enogastronomici con un apposito spazio espositivo, “Over Class” centro dimagrimento e solarium, “Pipsy” gelateria con gusti ricercati e “Mauro fiori” che curerà l’allestimento floreale del palco.
In giuria, oltre all’assessore al turismo Luigi Rebecchini (presidente), giornalisti e personaggi di prestigio della città.
La serata, che avrà inizio alle ore 21,30, sarà ripresa dalle telecamere di TV Centro Marche, che manderà in onda degli special all’interno delle trasmissioni Planet Moda e Nerosubianco.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 giugno 2006 - 2677 letture

In questo articolo si parla di via carducci





logoEV
logoEV
logoEV