statistiche accessi

Reginetta dei Castelli d'Italia approda al Miù J’adore

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La discoteca di Jacqueline Donnà ospiterà venerdì 9 giugno la prima tappa del concorso di arte, bellezza e cultura ideato dalla Relocali.

da Relocali


Taglio ufficiale del nastro per la quarta edizione di Reginetta dei Castelli d’Italia. Il concorso di Arte, Bellezza e Cultura ideato dalla Relocali dà appuntamento per la prima serata di selezione a venerdì 9 giugno nello splendido jarden del Miù J’Adore di Marotta.
Alle ore 23,45 prenderà ufficialmente il via il nuovo anno del concorso, che porterà ad eleggere il 12 agosto ad Arcevia la “Reginetta dei Castelli d’Italia 2006”, quella che poi diverrà protagonista del quadro firmato dal maestro Bruno D’Arcevia. Oltre a realizzare il sogno della bellezza immortale attraverso l’arte, la vincitrice del concorso riceverà in premio un book fotografico e un contratto di un anno con l’agenzia Relocali.
Intanto, venerdì sera dodici bellissime ragazze si contenderanno i primi pass per le fasi successive del concorso: la giuria del Miù J’Adore sceglierà infatti la prima finalista del 12 agosto e le prime tre semifinaliste del 4 e 8 agosto. Ad affiancare le concorrenti ci sarà anche la stupenda Cecilia Cardoni, la “Reginetta dei Castelli d’Italia 2005”.
La serata sarà presentata dalla simpaticissima Alessandra Montinaro, che sarà anche protagonista di alcuni spazi musicali. E siccome la notte by Relocali è spettacolo, alle sfilate delle dodici bellissime in gara si alterneranno momenti di musica e danza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 giugno 2006 - 2700 letture

In questo articolo si parla di relocali





logoEV
logoEV
logoEV