statistiche accessi

Inizio amaro per i senior dell’Adriakos

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Inizio amaro per i “senior” dell’Adriakos guidati da Enrico Borghi, ma anche scontato visto gli avversari che hanno dovuto affrontare; infatti nelle prime due partite di campionato, che si sono svolte a Perugia, l’Adriakos, al primo anno dalla nascita della squadra, ha dovuto scontrarsi proprio con la seconda e la prima classificata del CAMPIONATO REGIONALE DI PALLANUOTO AMATORIALE 2005.

da Adriakòs Nuoto Master Senigallia ASD


Le due squadre della Vela Ancona hanno dominato sempre nell’arco delle due partite soprattutto nei primi due tempi, grazie a numerosi contropiedi e a una qualità tecnica data da molta esperienza.
Le cose positive di questa giornata sono state di essere riusciti a chiudere un parziale in vantaggio ed uno in parità e di aver giocato bene ed ordinati gli ultimi due tempi delle due partite, peccato solo per la fatica che la squadra ha avuto per entrare in partita. Inoltre un'altra nota veramente positiva è stata la grande compattezza del gruppo e la grinta che hanno avuto i ragazzi nell’affrontare queste due sfide molto ma molto difficili.
La speranza è che queste due partite siano servite a completare l’ossatura della squadra proprio in vista delle due sfide, diciamo, più importanti per noi che verranno giocate molto probabilmente martedì 13 giugno proprio a Senigallia contro il R.N. Perugia e contro l’Osimo N..
L’allenatore Enrico Borghi, con i collaboratori Matteo Girolimetti e Mattia Bozzi, in questa settimana preparerà al meglio il gruppo in vista di questi due delicati incontri soprattutto visto che si giocherà in casa e proprio questo sarà un motivo in più per la squadra di dare il tutto per tutto.

Gli atleti che sono scesi nella prima partita sono stati: 1 Pellegrini Michele, 2 Borghi Enrico, 3 Tomasetti Francesco, 4 Bocchini Andrea, 5 Bruni Aroldo, 6 Girolimetti Matteo, 7 Iacovone Fabrizio, 8 Bozzi Mattia, 9 Santini Christian, 10 Mori Marco, 11 Marconi Tito, 12 Bruni Giulio, 13 Micci Claudio, 14 Mallucci Nicola e 15 Mancini Antonello.
Mentre quelli scesi nella seconda sono stati: 1 Pellegrini Michele, 2 Borghi Enrico, 3 Veschi Simone, 4 Bocchini Andrea, 5 Mancini Antonello, 6 Girolimetti Matteo, 7 Iacovone Fabrizio, 8 Bozzi Mattia, 9 Micci Claudio, 10 De Gregorio Pietro, 11 Marconi Tito, 12 Bruni Giulio, 13 Mori Marco, 14 Mallucci Nicola e 15 Bruni Aroldo.
Il risultato e i relativi parziali delle due partite sono i seguenti:
Adriakòs – Vela N. Ancona: 2 –15
1° tempo: 0 - 4
2° tempo: 0 - 6
3° tempo: 2 – 1
4° tempo: 0 – 4
Le reti dell'Adriakos sono state realizzate da: Bocchini Andrea (1 goal) e Bruni Aroldo (1 goal).
Adriakòs – C. N. Vela: 6 – 22
1° tempo: 0 – 9
2° tempo: 1 – 6
3° tempo: 3 – 5
4° tempo: 2 – 2
Le reti dell'Adriakos sono state realizzate da: Mallucci Nicola (2 goal), Bocchini Andrea (2 goal), Borghi Enrico (1 goal) e Marconi Tito (1 goal).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2006 - 1818 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto





logoEV