statistiche accessi

Presentati i nuovi sponsor del Basket 2000

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Bella festa in casa della pallacanestro femminile senigalliese, con la presentazione dei nuovi sponsor che – a partire dalla prossima stagione agonistica – affiancheranno il loro nome a quello del Basket 2000. Basket 2000



Si tratta, come peraltro già annunciato, di “Fredde bontà” – marchio nato tre anni fa nel settore della distribuzione di prodotti congelati sfusi di qualità, e che è sempre più frequente trovare nei negozi e minimarket della nostra zona – e di “Savini Fabio & Luca – ditta operante in tutto il Centro Italia nel campo degli impianti industriali tecnologici, elettrici, idraulici ed automazioni e che poche settimane fa ha festeggiato i dieci anni di attività –.

La serata di presentazione – con il “passaggio di consegne” tra i nuovi sponsor e la Nerosubianco, che rimane comunque come sponsor tecnico e del settore giovanile – si è tenuta a Cesanella di Senigallia presso la sede della “Frigogel”, casa madre di “Fredde bontà”, ed è stata l’occasione anche per ripercorrere una stagione decisamente positiva, fatta eccezione per la finale promozione persa con Pescara. Ma, anche a questo proposito, il presidente Bruno Pierpaoli ha avuto parole decisamente incoraggianti: ci sono infatti ottime possibilità che la squadra venga comunque ripescata in B d’eccellenza, anche sulla scorta del campionato vinto, prima dello spareggio interregionale. “Da parte nostra – ha spiegato Pierpaoli – costruiremo una formazione che possa ben figurare nella serie maggiore, se poi resteremo in B2 vorrà dire che saremo un’autentica corazzata”.

Il presidente e tutto lo staff dirigenziale hanno poi premiato con una bella targa in argento il coach David Luconi e tutte le ragazze protagoniste di questa annata: Loredana Bugari, Sara Bedini, Giovanna Bobbiesi, Anna Straccioni, Michela Marcelletti, Silvia Lucarelli, Elisa Pierfederici, Martina Lucarelli, Anna Celi, Isa Lo buono, Valentina Ricci e la capitana Federica Bedini.

Parole di saluto ed apprezzamento sono quindi venute da partte dell’assessore allo sport Fabrizio Volpini che ha partecipato alla serata, conclusa con un buffet offerto dagli sponsor e preparato dallo chef Franco Ricci.

Un’altra stagione va quindi in archivio per il Basket 2000, che con l’apporto di “Fredde bontà” e “Savini”, insieme a tutti gli altri sostenitori, può guardare con fiducia al futuro sportivo di questa società che sta calamitando sempre più attenzione da parte degli sportivi senigalliesi.


Spopra la scudra, sotto il presidente con il vecchio ed i nuovi sponsor.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 giugno 2006 - 2743 letture

In questo articolo si parla di basket, nero su bianco, sport, fredde bontà