statistiche accessi

L'Ab/Soul riapre con una immagine tutta rinnovata

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nuova immagine e nuovo format per l'Ab/Soul Cafè, il noto locale sul lungomare Alighieri, che venerdì sera inaugura una nuova stagione.



A guidare il fashion cafè sarà Elisa Rubini, già nota al pubblico della notte per aver legato il suo nome alla discoteca Peaple, tornata dopo un'avventura durata quattro anni negli Stati Uniti.

“L'Ab/Soul punterà tutto su un pubblico adulto, dai venticinque anni in su, che ama la buona musica in un locale dove si può anche parlare -anticipa la Rubini- per tutta l'estate punteremo sulle proposte musicali dei migliori dj della zona e sulle invenzioni dell'american bar. Dal 15 giugno in cominceremo il mattino dalle 7 alle 10,30 con la colazione intercontinentale, che a Senigallia nessuno fa e per questo una novità assoluta, dalle 17 saremo aperti anche come gelateria e yogurteria, pensando ai turisti e al fatto che ci troviamo praticamene sulla spiaggia mentre dalle 18 alle 3 del mattino proseguiremo con cocktail e musica”.

Da settembre prenderà il via la programmazione “invernale” con serate a tema. “Durante l'inverno invece, oltre alla normale attività del week end proporremo serate a tema focalizzando la nostra attenzione sul blues e sul jazz e cercando di portare ogni settimana un big del settore”.

Per il taglio del nastro di oggi pomeriggio, fissato per le 18,30, è previsto un mega-buffet con vino e prosecco gratis per tutti. “Festeggeremo con tutti gli invitati offrendo loro un ricco buffet e tanto buon vino -Alessandro Bonventi, direttore artistico- in serata dalle 20,30 avremo anche l'esibizione dei ballerini sincronizzati della scuola di Rimini e tante altre sorprese”.

Nella foto Elisa Rubini (a sinistra) ed Alessandro Bonventi (a destra).






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 giugno 2006 - 5167 letture

In questo articolo si parla di musica