statistiche accessi

Concerto di fine anno a San Rocco per gli allievi della Marchetti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tre pomeriggi (29 – 30 – 31 maggio) hanno tenuto impegnati, nel Salone della Scuola Media Marchetti gli 80 allievi della Sezione ad Indirizzo Musicale (1^-2^-3^A) per i Saggi di Studio, con i quali ogni allievo ha eseguito, di fronte a genitori, compagni e docenti uno o più brani musicali, come verifica di quanto appreso nello studio dello strumento musicale in quest’anno scolastico.

da Mario Cavallari
dirigente scolastico


La conclusione dell’attività didattica della sezione ad Indirizzo Musicale avrà luogo Martedì 6 giugno, alle ore 21, all’Auditorium di S. Rocco, con il Concerto di fine anno, eseguito dai migliori allievi ed aperto a tutti i cittadini.

Il Concerto vuol essere un vero e proprio omaggio alla città, per la quale, dal 1979, il Corso ad Ind. Musicale costituisce un “fiore all’occhiello” della scuola pubblica senigalliese: saranno presenti, perciò, il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione.

Così le tre serate dei Saggi di studio trovano solenne e prestigiosa conclusione nel piccolo tempio della cultura e della musica, quale è San Rocco a partire dalle ore 21.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 giugno 2006 - 1607 letture

In questo articolo si parla di concerti





logoEV
logoEV
logoEV