statistiche accessi

La U.S. Pallavolo a Cuneo per il Trofeo Nazionale Atlante

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da oggi, giovedì 1° giugno, le atlete dell’under 16 e dell’under 18 della U.S. Pallavolo Senigallia saranno a Cuneo per partecipare al Trofeo Nazionale Atlante.

da U.S. Pallavolo


Le atlete del presidente Tassi, accompagnate dal tecnico Laura Torreggiani e da tre dirigenti nero-azzurri, saranno impegnate per quattro giorni nella prestigiosa kermesse piemontese pronte a farsi valere e a chiudere una meravigliosa stagione piena di risultati e soddisfazioni. Al trofeo nazionale parteciperanno decine di squadre provenienti da diverse regioni italiane.

A rappresentare le Marche ci saranno la U.S. Pallavolo Senigallia e una formazione under 16 di Ascoli Piceno. Un impegno importante per la società senigalliese, non nuova a iniziative di questo genere (lo scorso anno la U.S. Pallavolo è stata ospite del Castiglion Del Lago sul lago Trasimeno dove si è aggiudicata il primo premio in un torneo triangolare), ma che vuole anche rappresentare un momento di festa e cementificazione del gruppo.

“Lo spirito della nostra società è tutto in questi eventi”- spiega il presidente Greganti- “Le atlete sono entusiaste di queste iniziative e devo anche dire che, soprattutto quest’anno, le giovani del settore juiniores si sono ampiamente meritate questo viaggio premio. Se poi torneranno con il trofeo, saremo anche più contenti”.

Della spedizione nerazzurra faranno parte le atlete Elisa Zingaretti, Marianna Rossetti, Giulia Fratini, Maria Primavera, Lucrezia Guidarelli, Emanuela Pettinari, Micol Ravagli, Marta Tontini, Martina Mandolini, Sara Marchetti, Federica Cingolani, Camilla Baroncioni, Alice Fraboni e Giulia Incipini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 giugno 2006 - 1990 letture

In questo articolo si parla di u.s. pallavolo





logoEV
logoEV
logoEV