x

La maggioranza ritrova la compattezza

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con una riunione fiume terminata poco prima dell'una del mattino la maggioranza esce dal momento di difficoltà creatosi con la vicenda del nuovo assessore e culminata nella mancanza del numero legale nell'ultima seduta di consiglio.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it


Nella riunione fiume di Martedì, Riforondazione Comunista e la Margherita ritrovano l'accordo e danno il via ad un momento particolarmente impegnativo per la politica Senigalliese.
Nel mese di Giugno il consiglio comunale verrà convocato per ben tre volte dal presidente Paradisi. Tra i temi da affrontare l'approvazione del Piano Cervellati.

Già per questa sera è stata convocata una nuova riunione di maggioranza per stabilire insieme le prioprità dell'agenda politica senigalliese.
E' tempo di semettere di parlare del "metodo" e di iniziare ad agire, sembra essere la parola d'ordine della maggioranza.

Ma non tutti i nodi sembrano essere stati risolti: Gennaro Campanile, che uscendo dall'aula nell'ultima seduta ha contribuito a far cadere il numero legale, pur avendo preso parte alla riunione di maggiornaza non ha mai preso la parola. Ed anche altri consiglieri della Margherita non sembrano essere per nulla soddisfatti dalla situazione interna del proprio partito.

In giornata sarà diramato un comunicato stampa da parte della maggioranza.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2006 - 2284 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, rifondazione comunista, margherita, politica, gennaro campanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiuC





logoEV
logoEV