x

In distribuzione l’ultimo numero del periodico comunale

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È uscito in questi giorni l’ultimo numero del periodico comunale “Senigallia”, chiuso in tipografia lo scorso 3 maggio e stampato con la consueta tiratura di 18.000 copie.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La rivista si intitola questo numero “La città delle donne” e propone in copertina una splendida immagine, incorniciata da mimose, della prima seduta del rinnovato Consiglio Comunale delle Donne. All’interno del numero tantissimi gli argomenti affrontati: dalla presentazione del nuovo sito internet comunale all’aggiornamento sui lavori di completamento dell’ex GIL e sulla ristrutturazione del ponte Portone, dal contributo ERAP che porterà nelle casse comunali oltre 5 milioni di euro per la realizzazione di 44 nuovi alloggi sociali a Cesanella all’intitolazione dello stadio comunale a Goffredo Bianchelli. Le migliori immagini della festa di inaugurazione di Via Carducci accompagnano nelle pagine centrali la presentazione del Cater Raduno e della Festa della Musica, i principali eventi del prossimo giugno. Di particolare interesse anche i servizi sull’iniziativa “A tavola con i duchi”, sulla possibilità di ottenere finanziamenti agevolati per l’energia pulita e altri incentivi per la conversione delle autovetture a GPL o metano. Attraverso il giornale comunale i cittadini saranno inoltre informati dell’apertura di una Casa Albergo per Anziani e di un centro prelievi a Marzocca, così come della facoltà di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi alle attività sociali del Comune.

È interessante segnalare che il giornale contiene in allegato un riduttore di flusso, piccolo strumento che consentirà a tutti di risparmiare circa la metà sui consumi di acqua, sia calda che fredda, semplicemente avvitandolo all’uscita del rubinetto.

Le prime famiglie hanno già ricevuto il periodico comunale, ma la distribuzione – dato l’elevato numero di copie – è destinata a proseguire ancora per diversi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2006 - 1572 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eirf





logoEV
logoEV
logoEV