contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

In gita con l'AVIS

2' di lettura
2326
EV

Ancora pochi giorni a disposizione per prenotarsi per la tradizionale gita sociale della sezione AVIS di Senigallia, che si terrà dal 25 al 28 maggio prossimi.

da Fabrizio Pergolesi
Avis Senigallia

La meta di quest'anno, scelta dai soci nell'assemblea di febbraio, è una delle zone più pittoresche d'Italia, la Maremma Toscana.

Il programma prevede, in particolare, nel primo giorno la visita guidata di Volterra, storica città etrusca, mentre per il giorno successivo è previsto un tour nel Parco naturale dell'Uccellina, con sosta nel pomeriggio alle località turistiche del promontorio dell'Argentario e di Capalbio.

Sabato sarà interamente dedicato alla visita della città di Grosseto e al borgo medievale di Castiglion della Pescaia. L'ultimo giorno di gita, infine, sarà diviso tra la visita di Pitigliano, paese arroccato su uno sperone di tufo, e quella del piccolo paese di Sovana. Prima del rientro a Senigallia, previsto in tarda serata, ci sarà comunque ancora il tempo per fare una puntata a Saturnia, con un tuffo nelle sue famose piscine termali naturali.

La quota di partecipazione è di 300 Euro a persona (per i donatori e soci attivi) e comprende la sistemazione in albergo a tre/quattro stelle e la pensione completa (bevande incluse).

La partecipazione alla gita è aperta ovviamente anche a donatori emeriti, famigliari, sostenitori e simpatizzanti, previo pagamento di un supplemento. Si ricorda che è possibile per tutti prenotarsi presso la segreteria dell'Associazione in via Rossini 18 (aperta il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 16,30 alle 18,30). Per informazioni è anche possibile telefonare al n. 071.7923004 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: senavis@libero.it.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 maggio 2006 - 2326 letture