contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Informagiovani a disposizione per lo scambio giovanile con Lörrach

1' di lettura
1794
EV

Il Centro Informagiovani di Senigallia, situato in Piazza Garibaldi, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie ai giovani che siano interessati allo scambio di carattere artistico e culturale con la città tedesca gemellata di Lörrach su tematiche riguardanti il circo, il teatro e la pittura.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Ricordiamo che sono a disposizione sette posti (oltre a un accompagnatore) riservati a giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni, con viaggio e ospitalità assolutamente gratuiti per ben due settimane della prossima estate, dal 12 al 25 luglio.

Nelle prossime settimane, presumibilmente nel mese di giugno, sarà poi organizzato un incontro che servirà innanzi tutto per effettuare una selezione tra i richiedenti, basandosi sugli interessi dei ragazzi e sul tema oggetto dello scambio.

Ove permanga un numero di richieste superiori ai posti a disposizione, sarà necessariamente effettuato un sorteggio. Ricordiamo però che il termine per presentare la propria richiesta di partecipazione è particolarmente ravvicinato e scadrà il prossimo sabato 20 maggio.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2006 - 1794 letture