contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Buon compleanno Soleluna

1' di lettura
3208
EV

Sabato 13 maggio lo staff Soleluna festeggia il suo decimo anniversario con una straordinaria festa al PLAY di Senigallia.
Tutto iniziò dieci anni fa quando Luca, Massimo, Samuele e Simone, forti delle loro precedenti esperienze sia locali che in Spagna, Londra e Florida, decidono di investire nella loro spiaggia.

da Simone Tognetti
Trovarono degli ottimi collaboratori nella famiglia Crivellini che gli mise a disposizione uno spazio... ed il resto è ormai storia per la nostra regione.
L’innovazione di uno staff fresco e sorridente, botti barche ed ombrelloni come tavoli, i mitici chupitos e un ambiente sempre pulito, crearono un mix eccezionale che fece di quel locale un evento per tutto il lungomare, riportando anche nuovi investimenti di nuovi imprenditori. Poi fu il pub invernale, il lido, il ristorante, la discoteca a bologna e gli ostelli in spiaggia... fino all’ultimo giogliello nato la scorsa estate: il play discodinner. Le novità portate dal soleluna staff hanno creato mode e spinto altre aziende ad imitare le loro gesta: i full moon party, le feste in spiaggia e non ultimo l’italian trash party. Sabato sera tutti gli staff, di tutti i soleluna, di tutti gli hanni si rincontreranno a cena e poi a tagliare la torta al play per celebrare insieme tutti gli amici che in questi dieci hanno si sono conosciuti, lasciati, innamorati al bar Soleluna.

La festa è aperta a tutti coloro che hanno dentro il cuore in po' di sole... Durante la serata verranno regalate anche le mitiche maglie Soleluna.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2006 - 3208 letture