x

Al cinema Gabbiano 2 Banane, 2 Mele e 3 Arance!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La proiezione, gratuita, è prevista per giovedì 11 maggio, alle ore 21.00, al Gabbiano. Dopo la fine del film seguirà un dibattito, in cui il regista e gli attori resteranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.

da Cinema Gabbiano


Il film è una commedia noir che narra le vicende di un gruppo di amici (Raniero Costa, Francesco Petrelli, Andrea Primavera, Claudio Levantini e Luca Biagetti) nelle calde giornate estive di una cittadina di mare, in attesa della grande occasione.
L'occasione si presenta con l'arrivo di un ricco produttore americano, Mr McAfee (Maurizio "Bobo" Paolasini).
I cinque protagonisti pensano di proporsi come attori al magnate hollywoodiano. Tutto sembra filare liscio, ma durante i provini a villa McAfee, uno di loro, ascolta inavvertitamente una telefonata. Quello che scoprono li costringe a fuggire, ma saranno costretti a tornare alla villa quella notte stessa, dove troveranno...

Il cast è composto anche da Lorenzo Foligna (Fola), Mirko Romiti (Stecia), Giada D'Aurizio (Giada), Roberto Romagnoli (Ice Foley), Carmen Bilancia (Wynona Stark), Michela Fantuzzi (Miriam Ifhakhem), Alberto Calcina (Commissario Bonsanti) e Maurizio Brocchi.
Sceneggiatura di Francesco Petrelli e Raniero Costa (in collaborazione con Andrea Primavera, Claudio Levantini e Luca Biagetti), montaggio e regia di Raniero Costa.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2006 - 2388 letture

In questo articolo si parla di gabbiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiqj





logoEV
logoEV