x

Borgo Bicchia, brutto incidente sull'Arceviese

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica mattina intorno alle quattro la SP 360 Arceviese all'altezza di Borgo Bicchia ha visto di nuovo il vile ripetersi di un atto di pirateria della strada.

da Roberto Paolini


Un utilitaria condotta da un trentenne in direzione Ostra è stata speronata con violenza sul lato di guida da un altra vettura proveniente dal senso di marcia opposto, i pochi testimoni dell'incidente dicono che l'investitore poco prima di darsi alla fuga aveva già rischiato altre collisioni, probabilmente un sorpasso alla base dell'urto.

Poco dopo veniva allertato il 118, gli infermieri della Centrale 118 Ancona Soccorso coordinavano le operazioni di soccorso inviando sul posto un ambulanza della Croce Rossa di Senigallia per prestare le cure all'unico occupante dell'auto investita, gli operatori del 118 una volta sul posto dopo aver escluso gravi conseguenze per il ragazzo coinvolto lo hanno tranquillizzato e trattato sul posto per poi successivamente trasportarlo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Senigallia.

Sul posto, per i rilievi di legge e per raccogliere le informazioni dei testimoni, è accorsa una Volante del Commissariato di Senigallia che tuttora è sulle tracce del pirata. Solo il caso ha voluto che le conseguenze fossero limitate, grazie anche alla prontezza del guidatore coinvolto che è riuscito ad evitare un impatto frontale.


Il mezzo della C.R.I. intervenuto sul posto





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 maggio 2006 - 4300 letture

In questo articolo si parla di incidente, croce rossa italiana, borgo bicchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eipa





logoEV
logoEV