contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Spiaggia pulita, iniziativa organizzata dal Primobilancino Surf Club

1' di lettura
2700
EV

Lunedì 1 maggio si è svolta presso la banchina di levante del porto di Senigallia l'iniziativa "Spiaggia Pulita" organizzata dal PRIMOBILANCINO Surf Club.

da PRIMOBILANCINO Surf Club
I ragazzi dell'associazione si sono riuniti nel pomeriggio ed "armati" di sacchi e guanti in lattice hanno raccolto bottiglie, lattine, cartacce ed ogni altro genere di rifiuto depositato tra gli scogli fino a riempire ben 11 sacchi grandi.
Un'iniziativa degna di nota che sottolinea ancora una volta la forte passione nutrita per il mare da parte dei ragazzi del PRIMOBILANCINO Surf Club ed in particolar modo per questa zona alla quale sono profondamente legati perchè offre la possibilità di promuovere la pratica del surf nonchè di allenarsi per le competizioni.
Non a caso domenica 30 Aprile alcuni rappresentanti del club hanno preso parte al "3° Monkey Surf Festival", manifestazione di rilievo nazionale.
Brillanti le prestazioni di Federica Borrano che si è classificata al secondo posto nella categoria "Shortboard Donne" e Stefano "SUNNY" Costanzi che si è classificato settimo nella categoria "Longboard Uomini"; buone anche le prestazioni degli altri due portacolori senigalliesi Franco Francesconi e Simone Veschi.
Grande la soddisfazione espressa dal presidente Copparoni Roberto, che si è congratulato con tutti i ragazzi del team.
Il prossimo appuntamento sarà proprio a Senigallia per la prima edizione del "PRIMOBILANCINO Spring Clash" che vedrà impegnati surfisti provenienti da tutta Italia; la manifestazione avrà luogo il primo fine settimana compreso tra il 15 maggio e il 30 giugno in cui le condizioni del mare lo permetteranno.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2006 - 2700 letture