x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Al Panzini colloqui di selezione per la catena alberghiera HYATT

1' di lettura
2409
EV

La dirigenza dell’Istituto Professionale Alberghiero “Alfredo Panzini” di Senigallia ha organizzato due mattinate, il 2 ed il 3 maggio prossimi, in cui chi lo vorrà potrà assistere alla presentazione della catena alberghiera HYATT di Kansas City ed effettuare un colloquio di selezione con la responsabile delle risorse umane.

da I.P.S.S.A.R.C.T. "A.Panzini"

Attualmente l’istituto senigalliese ha 3 studenti che stanno facendo il tirocinio in quella città e precedentemente altri 2 lo hanno effettuato in Florida.
La catena alberghiera HYATT è presente nelle più belle e importanti località del mondo, con le sue varie tipologie di residenze: i Park Hyatt con i servizi di alta qualità; i Grand Hyatt per il lusso delle grandi occasioni; gli Hyatt Regency ideali per i viaggiatori che non rinunciano al confort; gli Hyatt Resort & Spa situati nelle migliori località turistiche.
La selezione sarà orientata per dare l’opportunità a chi volesse effettuare un tirocinio post-diploma o laurea negli U.S.A.; una buonissima possibilità quindi che potrà dare indicazioni precise a quanti vorranno aderire per orientarsi nel mondo del lavoro al termine del ciclo scolastico.
Con questa iniziativa l’istituto Panzini è sicuro di dare a tutti i giovani studenti del territorio l’opportunità e la possibilità di allargare i propri orizzonti professionali facendo proficue esperienze lavorative oltre i confini europei.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2006 - 2409 letture