x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Consiglio Comunale, via libera a complanare e terza corsia A14

1' di lettura
2333
EV

Il Consiglio Comunale, riunitosi mercoledì sera per una nuova sessione di lavoro, ha aperto la sua seduta con lo svolgimento delle interrogazioni e interpellanze consiliari, presentate nell’occasione dai Consiglieri Mancini, Cicconi Massi, Mariani, Corinaldesi, Savini, Castriota e Schiavoni F.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Subito dopo l’Assemblea ha proceduto ad approvare i verbali delle sedute precedenti, votazione che ha fatto registrare due astensioni da parte dei Consiglieri Castriota e Magi Galluzzi.

È stata quindi proposta e approvata una inversione dell’ordine del giorno per affrontare immediatamente la discussione sulla pratica riguardante il parere di compatibilità ambientale della terza corsia della A14.

La delibera è stata oggetto di due emendamenti, approvati all’unanimità così come l’intera pratica, che è stata anche dichiarata immediatamente eseguibile.

La pratica in questione ha occupato praticamente l’intera seduta, poiché vista la tarda ora il Consiglio Comunale ha deciso di rinviare gli altri punti in programma, la cui discussione avverrà in una prossima sessione – e dunque non nella ipotizzata prosecuzione dei lavori di questa sera – dal momento che le mozioni previste non rivestono carattere di immediata urgenza. Il rinvio di tali punti è stato approvato con la sola astensione del Consigliere Cicetti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2006 - 2333 letture