statistiche accessi

x

Miu: è iniziato il count down

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Arriva al Miu un parterre di Vip Doc. Sabato 22 sul palco: Barbara Chiappini, Patrick del Grande Fratello, Elena Barolo, Andrea Mingardi, Tony Esposito ed Edo.

dal Miu J'Adore


Ecco alcune notizie più approfondite su alcuni artisti:

- Patrick del Grande Fratello: partecipante della quarta edizione del Grande Fratello, nella quale è arrivato secondo, pur non vincendo venne considerato un po' come il vincitore morale di quell'edizione.
Amato da molti per la sua simpatia e la sua comicità, divenne anche uno dei personaggi più citati in Mai dire Grande Fratello della Gialappa's Band.
Dopo il Grande Fratello è stato arruolato da Antonio Ricci per entrare a far parte del tg satirico Striscia la notizia, con uno spazio appositamente creato per lui, cioè la consegna del Gongolo di platino, alter ego del Tapiro d'Oro di Valerio Staffelli.
Da metà 2004 a metà 2006 è stato fidanzato con Elena Barolo, ex velina bionda di Striscia la Notizia.
La loro storia è terminata bruscamente e lo si vede ora in compagnia di Valentina Gioia ex seducente tronista di Uomini e Donne noto Talk Show di Maria De Filippi.

- Barbara Chiappini E' venuta improvvisamente alla ribalta dopo anni di oscure comparsate televisive in cui cercava timidamente di imporre la sua bellezza esotica e selvaggia. All'occhio indagatore dell'onnipresente telecamera, ha stupito tutti rivelandosi una persona davvero squisita e di rara bontà. Stiamo parlando della conturbante Barbara Chiappini che, grazie alla scelta di partecipare alla prima edizione di quella specie di gioco autopunitivo che porta il nome di "Isola dei famosi" ha visto alzare le sue quotazioni in modo inaspettato.

- Elena Barolo, nata il 14 dicembre del 1982 a Torino è del segno del sagittario. Elena ha studiato al liceo classico ed ora è iscritta all'istituto Europeo di Design. Adora tenersi in forma con la danza classica, danza moderna e diversi sport tra i quali lo sci, il nuoto ed il pattinaggio. Elena ha un notevole estro artistico che sfoga disegnando abiti, ma ama anche il collezionismo e possiede una raccolta di riviste di moda e di cartolie. Ha una forte passione per l'arte pop e le piacciono in particolare le opere di Andy Wharol.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 aprile 2006 - 2538 letture

In questo articolo si parla di miu





logoEV
logoEV
logoEV