statistiche accessi

x

Castelleone: niente grazia per gli sposini che restano in carcere in Marocco

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si sono spente le ultime speranze per la scarcerazione della coppia di giovani sposi di Castelleone in carcere in Marocco per possesso di sostanze stupefacenti.



Come era nelle anticipazioni il re del Marocco Mohamed VI ieri, in occasione dell'anniversario della nascita di Maometto ha concesso la grazia a 490 detenuti ma non a Pamela Guiducci, 29 anni di Castelleone di Suasa, e Fabrizio Catalani, 30 anni di Corinaldo, che dunque dovranno scontare tutta la pena.

Del resto già lo scorso mese di gennaio il re del Marocco, in occasione della festa del Montone, aveva negato la grazia alla coppia di sposi.

Fabrizio e Pamela, che erano stati arrestati a settembre mentre con il loro camper dal Marocco rientravano in Italia passando per la Spagna, hanno sempre dichiarato di essere stati vittime di un raggiro e di non sapere nulla di quei 12 kg di hashish rinvenuti dalla polizia marocchina sotto il camper.

Pamela ora dovrà restare nel carcere di Casablanca fino al prossimo 26 luglio mentre Fabrizio dovrà scontare un altro anno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2006 - 2502 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV