statistiche accessi

x

Nuovi atti vandalici sul lungomare, nel mirino i bagni Miami Beach

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Alla vigilia dell'inizio della stagione estiva, i vandali tornano in azione sulla spiaggia di velluto. Ad essere stati presi di mira questa volta sono stati i bagni Miami Beach, n.100, sul lungomare Alighieri.



Durante il fine settimana e verosimilmente approfittando del buio della notte, alcuni vandali hanno fatto razzia nello stabilimento balneare che si trova proprio davanti alle ex colonie Enel.

Ad andare distrutta è stata una parete in legno della cabina, che è stata scardinata, così come una aiuola in legno è stata fatta a pezzi. Stessa fine anche per l'anta di una finestra, sempre in legno, che è stata scardinata.

A differenza degli ultimi, gravi episodi vandalici verificatisi ai danni degli stabilimenti balneari finiti addirittura in fiamme, nel caso dei Bagni Miami Beach sembrano non esserci molti dubbi sul fatto che si sia trattato di una “bravata”.

Un episodio, comunque grave, che si aggiunge agli “attentati” registrati nelle scorse settimane ai danni di altre strutture che hanno dovuto fare i conti addirittura con incendi doloso.

Il primo caso si è verificato il 15 febbraio scorso, quando un incendio di natura dolosa distrusse i capanni in legno dei Bagni 77, sul lungomare Alighieri. La notte tra l'8 e il 9 marzo invece è toccato al villaggio turistico Ben Vivere, sul lungomare Da Vinci, dove le fiamme appiccate hanno completamente distrutto il complesso turistico. Un paio di giorni dopo una “sfiammata” ha bruciato una cabina anche ai bagni Gabriella n.66, sul lungomare Alighieri.

Nelle foto i danneggiamenti ai Bagni Miami Beach.

Testo 

alternativo Testo 

alternativo Testo 

alternativo Testo 

alternativo Testo 

alternativo
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 aprile 2006 - 4717 letture

In questo articolo si parla di penelope pitti, lungomare





logoEV
logoEV
logoEV