x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Denso odg per il Tavolo degli Assessori Sociali dell’Ambito

1' di lettura
1468
EV

Si riunirà oggi, mercoledì 12 aprile, il Tavolo degli Assessori ai Servizi Sociali dell’Ambito Territoriale Sociale n° 8.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

La riunione, convocata dalla Coordinatrice dell’Ambito, dott.ssa Marisa Sabatini, avrà luogo alle ore 17,30 presso la sede dell’Assessorato ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia (al piano terra di Via Marchetti, n° 73) per esaminare un articolato ordine del giorno.

Al primo punto della discussione figura l’esame della proposta dei criteri per il riparto delle risorse aggiuntive e dei posti letto convenzionabili assegnati dalla Regione Marche per le Strutture Residenziali per anziani dell’A.T.S. n° 8.

Verranno poi definite le modalità di approfondimento dei quattro progetti d’ambito: il progetto di fattibilità per la promozione della salute e la prevenzione dell’abuso di bevande alcoliche; la prosecuzione triennale 2006-2008 del Servizio Sollievo; il Patto Sociale per l’integrazione lavorativa di persone in situazione di svantaggio anche per l’anno 2006; e infine il progetto “Tempi Migliori – Il valore del tempo nella crescita del territorio”.

Il Tavolo recepirà poi alcune comunicazioni in merito alla proposta di regolamento di accesso ai servizi e agli interventi sociali. Altre comunicazioni saranno infine fornite riguardo agli esiti operativi di un incontro di approfondimento sulle forme di gestione associata dei Servizi Sociali, svolto lo scorso 25 marzo.

Per il Comune di Senigallia parteciperà all’incontro l’Assessore ai Servizi alla Persona, Fabrizio Volpini.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 aprile 2006 - 1468 letture