statistiche accessi

x

sport: Perentoria Stop+go Cesanella

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con un eloquente 99-68 la Stop+Go Cesanella riprende la marcia verso i play off. Avversario di turno Evergreen Fabriano, reduce da una importante striscia positiva interrotta a Cesanella.

da A.S.Cesanella Basket


Parte fortissimo la squadra di casa, fin dal riscaldamento, incitata dal più tifoso che coach Ficosecco 29-15 il primo parziale e 28-9 il secondo; fabrianesi mai in partita sbagliano nei fondamentali di attacco aprendo la via a devastanti contropiedi lanciati da, “mani calde” Monaco (27 punti per lui) per Mencarelli, Gazzetti, Cicconi Massi.

L’intensità difensiva è massima su ogni pallone, d'altronde la posta in palio è alta; dalla panchina arrivano punti importanti di Marcosignori e la inossidabile atleticità di De Rentiis che recupera ogni pallone gli passi vicino. Finalmente a canestro il pivot Favilli, utile l’esperienza di Bellagamba che cattura molti rimbalzi difensivi.

Al rientro dagli spogliatoi si parte determinati come all’inizio, ma poi il ritmo cala e i mai domi Evergreen, (lo dice anche il nome) recuperano in poco tempo una decina di punti e la terza frazione si chiude 23-21 per Cesanella.

A risultato acquisito i bianchi di casa cercano di migliorare il quoziente canestri fatti/subiti per avere migliori canches di accesso alle fasi finali, ma non sono squadra capace di far calcoli e la frenesia di attacco a testa bassa continua fino alla fine.

Una risposta ci voleva dopo il passo falso della scorsa giornata e la risposta è arrivata; ora la Stop+go CEsanella Basket si gioca l’accesso ai play-off all’ultima giornata a Fabriano contro Lonki, giovedì 13 ore 21,15: unico risultato utile? La vittoria!












Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 aprile 2006 - 1845 letture

In questo articolo si parla di basket, stop go, cesanella, sport





logoEV
logoEV
logoEV