statistiche accessi

x

Scorribande, Liricairata: ''Siete un pubblico di merda!''

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Trionfo a Scorribande per i Sounds Good e per i Liricairata che già pregustano il viaggio a Londra, un premio ambito ed apprezzato.



Le classifiche ufficiali:

Cover:
1) Sounds Good
2) Man Size
3) Scream

Brani Propri:
1) Liricairata
2) Nadesico
3) Chewingum

Sondaggione:
1109 voti Scream
524 voti The Hellounds
403 voti Treachery Rose

A vincere l'edizione numero 10 di Scorribande due gruppi molto diversi tra loro: i Sounds Good, ragazzi giovanissimi alla seconda partecipazione al concorso e i Liricairata, alla settima partecipazione e alla terza vittoria.
Un momento di tensione si è creato sul palco al momento della premiazione dei Liricairata: "Non parteciperemo più" ha esordito Claudia Greganti, portavoce del gruppo.
Un modo per lasciare spazio a musicisti con meno esperienza e per rispondere alle polemiche che in questi mesi si sono alternate in margine al sondaggione che esortavano i gruppi più blasonati a farsi da parte.
Fischi da una parte del pubblico e la pronta risposta del batterista dei Liricairata: "Siete un pubblico di merda". Una risposta da vera rockstar che ha spiazzato i contestatori che non hanno potuto far altro che apprezzare.
Tutto si è concluso con un grande applauso.

Scorribande, manifestazione organizzata dall'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè, si conferma un evento di grande livello artistico e musicale.
Tutti i gruppi partecipanti hanno fatto sentire della buona musica e la scelta da parte della giuria non è stata facile.


Il cantante dei Sounds Good condivide la gioia della vittoria con la cantante dei Liricairata". Matteo Massi annuncia i vincitori.


I Sounds Good e i Liricairata.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 aprile 2006 - 4929 letture

In questo articolo si parla di musica, scorribande, michele pinto, comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV