statistiche accessi

x

Finisce a Marzocca la fuga disperata di una albanese con il suo bambino

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E' stata fermata a Marzocca la disperata fuga di S. B., una 32enne albanese che a bordo della propria auto, insieme al figlioletto e al cane, ha cercato di raggiungere il porto di Ancona per imbarcarsi per il suo paese Natale.



A dare l'allarme � stato il marito della donna, accortosi della fuga della donna dalla abitazione a Mondolfo. Subito sono scattati i posti di blocco lungo l'adriatica e proprio ad uno di questi, a Senigallia, la donna non si è fermata.

Da qui l'inseguimento che ha portato al fermo dell'auto nei pressi di Marzocca. I militari hanno trovato la donna in evidente stato di choc ed è occorso diverso tempo prima di riuscire a tranquillizzarla e a ricoverarla presso l'ospedale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 aprile 2006 - 2362 letture

In questo articolo si parla di cronaca





logoEV
logoEV
logoEV