statistiche accessi

x

Castelleone: Insieme per Castelleone interviene sulle dimissioni di Toderi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Durante il Consiglio Comunale del 27/03/2006, il Consigliere di "Insieme per Castelleone", Marco Toderi si è dimesso per protesta al termine della discussione del punto relativo all’approvazione del Bilancio di Previsione 2006.

da Insieme per Castelleone
insieme@suasa.it


L'ex consigliere ha accusato la Maggioranza di non saper intraprendere decisioni, magari a lungo termine, necessarie allo sviluppo del nostro paese, ma anzi ha svilito continuamente il ruolo del Consiglio Comunale presentando spesso atti preconfezionati senza la pur minima possibilità di apportare qualche modifica.

La cosa non ci ha sorpreso poiché già in diverse occasioni il consigliere comunale ci aveva manifestato il suo disagio a partecipare a consigli comunali di quel genere in cui tutto viene presentato come già deciso. Marco, ha voluto spezzare la consuetudine con una protesta per risvegliare gli animi assopiti dei castelleonesi, ha voluto, con le sue dimissioni, far riflettere la cittadinanza su come siamo mal amministrati.

Il Movimento "Insieme per Castelleone" ringrazia Marco Toderi per il suo impegno, sempre propositivo, come Consigliere Comunale e augura buon lavoro a Mario Cuicchi per aver accettato la sostituzione, in qualità di primo dei non eletti.

Infatti, il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per Giovedì 6 Aprile alle ore 21,00 con il primo punto all’O.d.G.: “Dimissioni del Consigliere Sig. Toderi Marco – Surrogazione e convalida”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 aprile 2006 - 1686 letture

In questo articolo si parla di insieme per castelleone





logoEV
logoEV
logoEV