statistiche accessi

x

sport: Vince ancora la U.S. Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La U.S. Pallavolo Senigallia, ormai stabile a metà classifica nel girone play off del campionato provinciale, ha regalato al suo pubblico una prova davvero convincente battendo in casa per 3-2 la Piersanti di Ancona.

di U. S. Pallavolo Senigallia


Una partita di alto livello tra due squadre che, soprattutto in questa seconda fase di campionato, hanno dimostrato tutta la loro potenzialità seppur a fasi alterne.

E anche la partita si è contraddistinta per i continui ribaltamenti di fronte, con le nero-azzurre che hanno subito l’ottima prova del reparto offensivo avversario e le anconetane che hanno dovuto far i conti con una difesa caparbia e con una ricostruzione del gioco variata e incisiva.

Alla fine ha prevalso la determinazione delle padrone di casa che portano a casa altri due punti in un campionato ormai alle battute finali. Ottima la prova della giovanissima Marianna Rossetti a muro e incontenibile in fase d’attacco il neo-acquisto nero-azzurro Gloria Maroni.

Sabato ultimo impegno stagionale per la U.S. Pallavolo a Camerata Picena e poi l’obiettivo si sposterà al risultato nel tradizionale quadrangolare interregionale di metà giugno, appuntamento annuale per le nero-azzurre senigalliesi che dovranno misurarsi con due formazioni umbre e una formazione anconetana.

Sarà l’occasione per preparare la squadra della prossima stagione agonistica in cui la società promette più di una novità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 aprile 2006 - 1763 letture

In questo articolo si parla di us pallavolo





logoEV
logoEV
logoEV