x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


sport: Pallanuoto: Adriakòs perde la partita amichevole con Riccione

2' di lettura
2553
EV

Giovedì 30 marzo alle ore 21 presso la Piscina Saline si è giocata la seconda amichevole tra la squadra senior dell’ADRIAKÒS PALLANUOTO SENIGALLIA guidata da Enrico Borghi e la squadra di PALLANUOTO MASTER RICCIONE.

da Adriakòs Nuoto Master Senigallia ASD
Per la squadra portacolori della città di Senigallia è stata la terza partita di pallanuoto della sua storia ed ha visto prevalere la squadra ospite per 20 a 5.
Considerando che dalla prima amichevole con il Riccione è passato soltanto un mese il coach Enrico Borghi può dirsi soddisfatto della prestazione dei suoi.
Infatti la squadra non si è fatta mai dominare dagli avversari ed ha cercato sempre di fare girare la palla nel miglior modo possibile, peccato solo per alcuni passaggi sbagliati.
Lo stesso vicepresidente Pier Paolo De Salsi ha riconosciuto che ci sono stati grossi miglioramenti sul piano del gioco e della grinta; infatti il risultato non dice il vero soprattutto visto il numero delle occasioni da rete fallite.
Logico la differenza sul piano del gioco tra le due squadre c’è stata, ma questo è dovuta soprattutto alla giovinezza della squadra dell’Adriakòs che è nata soltanto nell’ottobre del 2005.
Pertanto per la squadra di casa è stata una gran bella prova (anche se ogni tanto il coach non l’ha dato ad intendere) ed è servita per testare in campo il lavoro effettuato in questi mesi e per prendere nuovi spunti al fine di preparare al meglio la squadra in vista del CAMPIONATO REGIONALE DI PALLANUOTO AMATORIALE 2006 che inizierà a fine aprile.
I goal segnati dall’Adriakòs sono stati realizzati da: - Bocchini Andrea (tripletta);
- Bruni Aroldo (1 goal);
- Borghi Enrico (1 goal).
La squadra scesa in campo è la seguente: Andrea Bocchini, Antonello Mancini, Aroldo Bruni, Claudio, Cristiano, Enrico Borghi, Fabrizio Iacovone, Filippo Barberini, Francesco Tommasetti, Francesco Mallucci, Francesco 3, Giulio Bruni, Lino Moreschi, Marco Mori, Mattia Bozzi, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Pietro De Gregono e Tito Marconi.

Inoltre due righe sull’arbitro dell’incontro e cioè il mitico Matteo Girolimetti, forse è stata la sua miglior performance come arbitro. Complimenti continua così occhi di falco.
Comunichiamo infine che da martedì 4 marzo 2006 alle ore 17 partono i nuovi corsi di avviamento alla pallanuoto che saranno ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18 presso la piscina Saline di Senigallia.

www.adriakos.com
info@adriakos.com