x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: il periodico Montenovo è on line

2' di lettura
1586
EV

Le famiglie di Ostra riceveranno, direttamente a casa, il nuovo numero di “Montenovo”, il periodico d’informazione dell’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, che può essere consultato, e naturalmente scaricato, anche nei siti internet del Comune www.comune.ostravetere.an.it e www.ostravetere.com.

Montenovo (formato pdf)

Il periodico comunale è predisposto dall’Assessorato alla comunicazione ed all’informazione e dall’Ufficio stampa dell’Amministrazione.

L’editoriale “Protagonisti del vero cambiamento” è del Sindaco Massimo Bello, che sottolinea come il 2006 si apra con una serie di appuntamenti importanti per Ostra Vetere, dall’avvio dei cantieri alla progettazione di nuove opere pubbliche per poi passare all’illustrazione della manovra finanziaria e di bilancio per il 2006, con una serie dettagliata di informazioni relative ai programmi dei singoli Assessorati.

In questo numero di “Montenovo”, il primo del 2006, oltre agli auguri di Buona Pasqua, i lettori potranno trovare interessanti notizie ed informazioni sulle opere pubbliche avviate, quali quella della riqualificazione degli impianti sportivi e dei giardini “caduti di Nassyria”, e su quelle in fase di progettazione. Per non parlare del primo contributo dello Stato da destinare alla sistemazione di alcune strade comunali.

Altri argomenti riguardano il conferimento della cittadinanza onoraria al dottor Gaetano Calabrese, la consegna del “Premio alla Carriera” e delle “Chiavi della Città” al regista Mario Monicelli, i premi vinti dall’Oleificio Montenovo, le giornate celebrative del 27 gennaio (Giorno della Memoria) e del 10 febbraio (Giorno del Ricordo), l’accoglienza del Commissario Tecnico della Nazionale Pallavolo Giampaolo Montali e l’applauditissimo Concerto di Capodanno della Banda cittadina “G.B. Pergolesi” di Ostra Vetere.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 marzo 2006 - 1586 letture