contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

10 anni di centro scarpa

1' di lettura
8193
EV

Domenica 26 Marzo il Centro Scarpa di Senigallia compie 10 anni.
Alle 16:00 la famiglia Giommi invita tutti ad un rinfresco nel negozio completamente rinnovato.

Da 10 anni il Centro Scarpa propone un vastissimo assortimento, sempre di qualità.
Tanti i marchi a disposizione dei clienti: Timberland, Nerogiardini, Clarks, Geox, Merrell, Docksteps, Bikkembergs, Nike, Puma, Adidas, Converse e molti altri.

I clienti sono liberi di accomodarsi nei reparti del negozio e provare senza nessuna pressione, ma se ne hanno bisogno c'è sempre un incaricato pronto a consigliarli con professionalità e cortesia.

"Mi auguro che in Italia abbiamo tutti la possibilità di guadagnare molto, per poter essere liberi di non porre limiti al proprio fabbisogno". Si augura Fabrizio del "Gruppo Centro Scarpa".

Dieci anni fa siamo arrivati a Senigallia in punta di piedi, non sapendo quale poteva essere l'approccio con la clientela.
Nonostante tutte le difficoltà siamo riusciti a consolidare il nostro rapporto con la clientela. Questo ci da la forza per impegnarci sempre di più per poter offrire la nostra esperienza e professionalità.

La Famiglia Giommi, proprietaria del Centro Scarpa, ringrazia tutti i clienti di questi 10 anni ed invita tutti a partecipare alla festa di domenica 26 alle 16 per festeggiare il decennale.

Centro Scarpa Centro Scarpa Centro Scarpa Centro Scarpa Centro Scarpa Centro Scarpa Centro Scarpa


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 marzo 2006 - 8193 letture