x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sottoscrizione ALA

1' di lettura
1756
EV

L'A.L.A. associazione lotta all’amianto, nella persona del presidente Carlo Montanari, si batte per la lotta all’amianto e, per questo motivo, cerca di essere presente in tutte le questioni che riguardano questo gravissimo problema.

da Carlo Montanari
Associazione Lotta all'Amianto

Purtroppo i mezzi a disposizione sono molto modesti e, nonostante la grande solidarietà ottenuta a Senigallia, si fa molta fatica per ottenere risultati e divulgare all’opinione pubblica il lavoro dell’associazione.

Abbiamo molte idee a riguardo, tra le quali quelle di incaricare professionisti per consulenze legali ed esami di laboratorio ma, purtroppo, le spese a riguardo sono elevate per un’associazione come la nostra senza fini di lucro e che si basa sul volontariato degli iscritti.

Per questo motivo ci rivolgiamo a tutti coloro che, eventualmente, intendano dare un sostegno all’associazione attraverso un’apposita sottoscrizione.

Chiunque sia interessato può contattare l’A.L.A. rivolgendosi al presidente Carlo Montanari ai seguenti numeri telefonici: 071 – 659611 347-9562658 In caso di eventuali versamenti in denaro il conto corrente intestato all’associazione A.L.A. è il numero 11473 presso la filiale di Senigallia della Banca Popolare di Ancona.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 marzo 2006 - 1756 letture