contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Un incontro tra preparazione e opportunità

1' di lettura
2535
EV

Quasi tre anni fa ho seguito un corso di comunicazione che mi ha dato ottimi spunti, nei mesi seguenti, per sviluppare il progetto di Vivere Senigallia.
A tenere quel corso è stato il mio amico Paolo Manocchi. Quando Paolo mi ha invitato ad un nuovo incontro che si terrà a San Rocco venerdì 31 Marzo ho subito risposto con entusiasmo.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it
L’incontro, promosso ed organizzato da Paolo Manocchi e Francesco Pierluca del Datacenser di Senigallia, vuole essere un’opportunità per tutti di assistere alla spiegazione di 3 corsi formativi su 3 temi che ci vedono protagonisti nel quotidiano:
1 – migliorare la comunicazione interpersonale, ridurre la timidezza e trasformare i conflitti
2 – gestire meglio il tempo della nostra vita
3 – per chi lavora comprendere le dinamiche che regolano i gruppi e le squadre.

Paolo si occupa di Sviluppo delle Capacità Personali da quasi 20 anni e crede fortemente nella crescita del nostro potenziale, spesso assopito da una conoscenza troppo limitata di come funzionano le più semplici ed efficaci strategie di base rispetto al mondo della comunicazione e della gestione del tempo.
Notate bene, 2 mondi nei quali siamo completamente immersi!!
L’incontro è gratuito. Estremamente coinvolgente ed arricchente. Tutti potremmo portare via qualche spunto concreto da mettere in atto la sera stessa.
Ma non vi dico di più, sarà Paolo a presentarlo nei prossimi giorni con tre suoi interventi.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 marzo 2006 - 2535 letture