x

Ostra: arriva la Boheme di Puccini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il palcoscenico del Teatro La Vittoria di Ostra è pronto ad ospitare, sabato 18 marzo, alle ore 21,15, l’opera lirica La Boheme, di Giacomo Puccini.

dal Comune di Ostra
www.comune.ostra.an.it


L’opera, proposta dalla Nuova DA.MU.S. di Montegiorgio, viene eseguita in forma di concerto, con l’aggiunta di scene e costumi.

Alcuni giovani artisti, ormai conosciuti e apprezzati in ambito internazionale, ne cantano le arie e i brani più famosi.

La parte di Mimì è interpretata dal soprano Soeun Jeon, che ha studiato con maestri prestigiosi in diverse accademie italiane, fra cui la Verdiana di Busseto e la Chigiana di Siena.

La cantante, vincitrice di numerosi concorsi lirici, ha fatto parte del cast di importanti produzioni operistiche, ha lavorato per la Ricordi, ha realizzato per la RAI un video de La cambiale di matrimonio, di Rossini, ha inciso il Requiem di Verdi con l’orchestra Toscanini di Parma. Attualmente collabora con varie ambasciate come rappresentante della cultura musicale.

Con lei sono sul palco il tenore Augusto Celsi, nella parte di Rodolfo, il baritono Giulio Boschetti, nella parte di Marcello, e il soprano Shin Seung Ah nel ruolo di Musetta.

Al pianoforte Cesarina Compagnoni. Gianfranco Stortini introdurrà l’opera con la narrazione della storia e l’esposizione dei temi musicali principali.

Ingresso: Posto unico 10,00. Prenotazioni: Ufficio Cultura Comune Ostra tel. 071 7980606.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 marzo 2006 - 1684 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eidS





logoEV
logoEV
logoEV