x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


I modelli 730 disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

1' di lettura
2315
EV

Sono a disposizione della cittadinanza presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Senigallia i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi, riservati a tutti coloro che hanno un reddito proveniente da lavoro dipendente o da pensione.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Ricordiamo peraltro che il modello 730 viene utilizzato anche dai pensionati, dai soggetti che percepiscono indennità sostitutive di reddito di lavoro dipendente, dai soci di cooperative, dai sacerdoti della Chiesa cattolica, da giudici, parlamentari e altri titolari di cariche pubbliche elettive, nonché da soggetti impegnati in lavori socialmente utili.

Per il ritiro gratuito dei 730 è possibile rivolgersi all’U.R.P. nei consueti orari di apertura dell’Ufficio, cioè tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 12,30 (dal lunedì al venerdì) e dalle ore 15,30 alle 18,15 (dal lunedì al giovedì).