x

DS: la sezione Pace è pronta per l'appuntamento elettorale

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giulio Donatiello è il nuovo segretario della Sezione Pace Enrico Berlinguer.
E’ stato eletto con voto unanime nel recente congresso del 25 febbraio al quale hanno partecipato il Segretario comunale Euclide Sartini, l’Assessore provinciale Patrizia Casagrande e la Segretaria di federazione Silvana Amati.

da Sezione Pace
Democratici di Sinistra di Senigallia


Il congresso ha eletto il direttivo della sezione che risulta ora composto, oltre che dal segretario Donatiello, dal tesoriere Giocondo Raffaeli, da Paola Cenci, vicesegretaria che si occuperà di organizzazione e comunicazione.
Fanno, inoltre, parte del direttivo Giordano Montesi, Robertino Polverari, Leonardo Badioli, Cristian Ramazzotti, Simonetta Romagnoli, Giuseppe Giacalone e Stefano Fizzardi. Eletto anche il Comitato dei Garanti composto da Remo Quattrini, Patrizia Casagrande, Oristano Orlandini. Gianni Diamantini, Presidente della IV Circoscrizione, è invitato permanente.

Il neo eletto comitato si è già riunito martedì 7 marzo per discutere del programma per la prossima campagna elettorale, fissando alcuni appuntamenti, ad iniziare dall’apertura domenicale della Sezione. Ogni domenica, fino al giorno delle elezioni, i locali rimarranno aperti dalle ore 10.00 alle 12.00 per fornire indicazioni utili alla campagna elettorale, distribuendo materiale informativo e incontrando tutti i cittadini.

Programmata anche una assemblea degli iscritti - per organizzare la necessaria mobilitazione intorno alla campagna elettorale - e la costituzione del Circolo della Sinistra Ecologista (presso le sede della Sezione Pace). Organizzato anche un incontro – con data da definire – sulle questioni ambientali, per il quale si impegnerà l’intero territorio circoscrizionale insieme alle sezioni di Cesano e Cesanella, in cui verrà presentato il libro di Valerio Calzolaio “Che ambiente farà”. Saranno presenti, oltre all’autore, l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, i capolista di Senato e Camera Silvana Amati e Massimo Vannucci, oltre alla parlamentare Marisa Abbondanzieri, di Sinistra Ecologista.

Definiti anche i consueti incontri nei luoghi di ritrovo cittadini, dai bar alle bocciofile e programmata la distribuzione capillare, attraverso il metodo del porta a porta, del materiale informativo elettorale.

Il grande impegno della Sezione per la prossima tornata elettorale che decide le sorti del prossimo Governo, è stato condiviso da tutti gli iscritti e definito come necessario e determinante per contribuire alla vittoria del nostro candidato Romano Prodi e della nostra candidata Silvana Amati che per prima – come appartenenza DS – rappresenterà tutti i cittadini nella carica istituzionale più alta della nostra Repubblica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 marzo 2006 - 2700 letture

In questo articolo si parla di ds, silvana amati, patrizia casagrande esposto, giulio donatiello, euclide sartini, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eido





logoEV
logoEV