x

Oriano Giovanelli e Silvana Amati incontrano i cittadini ostrensi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì 6 marzo, al teatro “La Vittoria” di Ostra, Oriano Giovanelli (Presidente della Lega per le autonomie e responsabile nazionale dei DS delle politiche per gli enti locali) e Silvana Amati (Segretaria della Federazione DS della provincia di Ancona e responsabile del Dipartimento Formazione Politica), candidati del centro-sinistra alle elezioni politiche del 9 e 10 aprile, hanno incontrato i cittadini ostrensi e dei comuni limitrofi.

da DS-Ostra Sezione “A. Maggini”


La gremita platea, dopo aver ascoltato l’illustrazione dei punti più significativi del programma dell’Unione e le modalità di attuazione che il centro-sinistra intende adottare se andrà al governo, si è confrontata con i relatori su alcuni degli argomenti più preoccupanti al momento attuale.
Nell’ampio spazio dedicato al dibattito, infatti, sono state rivolte ai relatori alcune domande in merito al mondo del lavoro, ai giovani, alla ricerca, alla ripresa economica e al sistema delle imprese. Per rilanciare consumi, investimenti e occupazione, è stato sottolineato, tra l’altro, dai relatori, il programma del centro-sinistra, prevede la riduzione di cinque punti dei contributi previdenziali, garantendo il livello delle pensioni e aumentando quelle minime.
Con questo provvedimento ci sarà un salario netto in busta paga e diminuiranno i costi per le imprese che potranno così aumentare gli investimenti ed essere più competitive.
Per favorire la nuova occupazione inoltre, si procederà ad introdurre il credito d’imposta per i nuovi assunti a tempo indeterminato e si rivedrà la legge 30, eliminando alcuni contratti che favoriscono la precarietà del lavoro.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 marzo 2006 - 2168 letture

In questo articolo si parla di ds, silvana amati, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eicC





logoEV
logoEV