contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Mondolfo: bando per l'assegnazione di borse di studio

1' di lettura
2217
EV

Sono due le comunicazioni che arrivano dal settore dei Servizi Sociali del Comune di Mondolfo: la prima riguarda un bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa che le famiglie sono chiamate a sostenere per l’istruzione dei propri figli che in questo anno scolastico 2005/2006 frequentano scuole statali a paritarie, elementari, medie inferiori e superiori.

dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it
Le spese rimborsali, qualora il reddito lo consente riguardano la frequenza scolastica, il trasporto, la mensa e l’acquisto di sussidi e materiale didattico o strumentale. La seconda comunicazione riguarda, invece, il bando per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti che frequentano la scuola dell’obbligo e la scuola secondaria superiore per il prossimo anno scolastico 2006/2007.
Per entrambe i bandi si ricorda che la domanda dovrà essere presentata in carta semplice all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mondolfo, situato in Piazza Bartolini dove sarà possibile avere ulteriori informazioni in merito.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2006 - 2217 letture