x

Al via il Decreto Flussi 2006

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martedì 7 marzo sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto riguardante i flussi di ingresso dei lavoratori extracomunitari per l’anno 2006.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


In concomitanza con la pubblicazione del decreto sarà emanata un’apposita circolare illustrativa del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali per indicare anche la distribuzione delle quote sul territorio nazionale.
Per la compilazione delle domande è necessario utilizzare i moduli presenti nel kit disponibile gratuitamente presso gli uffici postali dal 18 febbraio 2006. Per chi non fosse ancora riuscito a procurarsi tali moduli, si informa che proprio tra oggi e domani verrà effettuata una nuova consegna agli uffici postali.
Gli esperti comunicano anche che, in caso di piccoli errori nella trascrizione dei dati personali, non sarà necessario ricominciare da capo su un nuovo modulo ma si potranno apportare correzioni a mano, dal momento che i dati non chiaramente leggibili saranno confrontati manualmente con quelli scritti sul passaporto.
In ogni caso, per ricevere assistenza nella compilazione dei moduli è a disposizione lo sportello informativo per cittadini extracomunitari del Comune, situato in Via Podesti 63 (tel. 071.7927695). Questo ufficio sarà aperto tutti i giorni da domani, martedì 7 marzo, fino a martedì 14 marzo, nei seguenti orari: dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19 (sabato 11 marzo solo dalle ore 14 alle ore 19).
Le domande potranno poi essere presentate, a partire dalle ore 14,30 del 14 marzo 2006, presso uno degli uffici postali abilitati: Senigallia Centro (Via Armellini 21); Senigallia 1 (Via delle Viole 11); Montignano (Via Guglielmo Oberdan 25); Marzocca (Via Edmondo de Amicis 5); Cesano di Senigallia (Via I e VI Strada 2); Brugnetto (Via Giuseppe Garibaldi 1).
Al fine di evitare lunghe attese e un eccessivo assembramento presso la sede centrale di Senigallia, i cittadini interessati sono vivamente invitati a utilizzare anche le sedi periferiche degli uffici postali.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 marzo 2006 - 2457 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, immigrati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eibE





logoEV
logoEV
logoEV