statistiche accessi

x

Stadio Goffredo Bianchelli: situazione inspiegabile

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sull’intitolazione dello stadio a Goffredo Bianchelli la maggioranza ha tenuto in Consiglio comunale un atteggiamento inspiegabile”.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


Così il capogruppo e coordinatore cittadino di Alleanza Nazionale Gabriele Girolimetti alla luce di quanto accaduto nell’ultima settimana dopo che il sindaco Angeloni, nel corso della cerimonia d’inaugurazione del nuovo terreno dello stadio, aveva pubblicamente annunciato a sorpresa la decisione propria e della Giunta di intitolare quanto prima il rinnovato impianto del Comunale all’ex dirigente della Vigor recentemente scomparso.

Un’intitolazione che An aveva già voluto portare all’approvazione del Consiglio comunale con un’apposita mozione. “Visto che anche il sindaco aveva espresso la propria volontà ci aspettavamo in Consiglio una veloce approvazione all’unanimità della mozione – dice Girolimetti – tanto più che il nostro gruppo non aveva nessuna intenzione di assumersi la paternità esclusiva dell’idea di dedicare a Bianchelli l’impianto sportivo.
Si trattava semplicemente dell'accoglimento di molte istanze in proposito provenienti da molti ambienti della città. Proprio per questo ci eravamo resi disponibili ad un’integrazione della nostra mozione da parte dei gruppi di maggioranza ed avevamo proposto che il documento fosse firmato da tutti i consiglieri e non soltanto da quelli di An.

Non si capisce perché, invece, la maggioranza abbia voluto rinviare la mozione in Commissione per un ulteriore approfondimento, il tutto dopo una serie di riunioni dei capigruppo di maggioranza che non hanno fatto altro che denotare un enorme imbarazzo.
Francamente
– conclude Girolimetti - non sono riuscito a darmi una spiegazione per quanto è successo”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2006 - 2536 letture

In questo articolo si parla di stadio, goffredo bianchelli, gabriele girolimetti, an





logoEV
logoEV
logoEV