statistiche accessi

x

Quando Ligabue ha fatto impazzire Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il concerto di Ligabue, tenutosi al Mamamia il 22 Febbraio, è stato per Senigallia un grande evento.
Il concerto doveva svolgersi il giorno 15 Febbraio, ma per lo stato febbrile che aveva colpito il cantautore, si è dovuto rimandare lo spettacolo.

di Riccardo Albonetti
riccardo.albonetti@gmail.com


Luciano Ligabue si è fatto pienamente perdonare dai suoi fans. Il concerto, ha avuto inizio alle 21,15 e subito Liga si è scusato per l’inconveniente accadutogli, affermando che anche lui può ammalarsi, e da quel momento ha dato via alla festa.

Già si è trattata di una vera e propria festa, dove i fans erano letteralmente in delirio, anche perché la struttura del locale ha reso possibile che tutti potessero ammirare da vicino il cantautore.
In effetti parecchi ragazzi hanno detto che il concerto di Reggio Emilia è stato un vero e proprio caos, dove molti non hanno visto nulla e sentito ben poco. Invece mercoledì per quei pochi che sono riusciti ad avere il biglietto, (le stime danno dai 1000 alle 1500 persone) si è potuto assistere ad un evento “per pochi intimi”, dove il contatto con il cantautore è stato molto ravvicinato.

Ligabue si è dimostrato una persona molto alla mano, non altezzosa, attento alle richieste del pubblico e alle esigenze dei suoi fans.
Alla fine tutti erano molto contenti e si può dire che tutto sia filato liscio, anche sul fatto della viabilità non ci sono stati grossi problemi.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2006 - 2555 letture

In questo articolo si parla di musica, riccardo albonetti, mamamia





logoEV
logoEV
logoEV