statistiche accessi

x

DS: la campagna elettorale parte dal ristorante

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
I Democratici di sinistra della zona Misa apriranno la campagna elettorale per le elezioni politiche a Castelleone di Suasa domenica 26 febbraio alle ore 13.00 presso il Ristorante Bellucci per un pranzo di sottoscrizione.

dai DS Misa


La quota è di 20 Euro. Partecipano l'On.Nicola Zingaretti (capogruppo delegazione italiana al parlamento europeo gruppo PSE), Silvana Amati (capolista DS al Senato) e l'On.Marisa Abbondanzieri.

Hanno dato la propria adesione tanti dirigenti dei Ds della federazione di Ancona come l'assessore provinciale Patrizia Casagrande Esposto, il tesorire DS Paolo Raffaeli, il segretario regionale della sinistra giovanile Emanuele Lodolini, la resp.organizzazione Sabrina Mingarelli.

A pochi giorni dalla modifica della direttiva europea Bolkestein, direttiva modificata dopo la manifestazione del 14 febbraio a Bruxelles, ospitare Nicola Zingaretti sarà occasione per fare anche il punto sulle politiche del lavoro viste dall'Europa e dal gruppo socialista del PSE. hanno aderito all'iniziaitiva anche Giordano Mancinelli (segretario CGIL di Senigallia) ed alcuni delegati sindacali RSU delle aziende limitrofe.

Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare la nuova segretaria di zona Paola Scattolini (3687798047) che sarà presentata in questo primo appuntamento pubblico per la zona Misa e la federazione DS di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2006 - 1946 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, emanuele lodolini, ds, silvana amati, marisa abbondanzieri, patrizia casagrande esposto





logoEV
logoEV
logoEV