statistiche accessi

x

Una giornata con Giampaolo Montali

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martedì 7 marzo il c.t. della nazionale azzurra di pallavolo Giampaolo Montali sarà presente a Senigallia e ad Ostra Vetere invitato dalla U.S. Pallavolo.

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it


"La pallavolo, uno degli sport più praticati nella regione, è una realtà in continua crescita" ha sottolineato Roberto Paradisi fondatore della U. S. Pallavolo, che ha invitato a Senigallia il c.t. della nazionale maschile di pallavolo Giampaolo Montali.
Il c.t. incontrerà martedì 7 marzo alle 10,30 i ragazzi del liceo scientifico "Medi" per parlare dell'importanza del gruppo nello sport e nell'impresa.
Montali in seguito sarà ricevuto dal sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ed incontrerà i rappresentanti del mondo sportivo ed imprenditoriale locale.
Nel pomeriggio di martedì il c.t. azzurro terrà un breve allenamento con una selezione juniores della U.S. Pallavolo presso il palazzetto dello sport Campo Boario.
Il sindaco di Senigallia Luana Angeloni e l'assessore allo sport Fabrizio Volpini consegnaranno infine a Montali un ricordo della "Spiaggia di Velluto".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2006 - 2834 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, us pallavolo





logoEV
logoEV
logoEV