statistiche accessi

x

Riprendono a pieno regime i lavori dell'ex G.I.L.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Riprendono a pieno regime i lavori nel cantiere dell’ex G.I.L. dopo l’interruzione del rapporto con la ditta appaltatrice per inadempimento della stessa.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il Servizio Lavori Pubblici del Comune ha affidato infatti l’esecuzione dei lavori di completamento dell’impianto elettrico, di quello termoidraulico e di alcune opere strutturali urgenti a una serie di ditte che, avendo già lavorato nel cantiere come subappaltatrici dell’impresa principale, offrono le necessarie garanzie di continuità nell’esecuzione delle opere.

L'importo complessivo impegnato dal Comune, comprensivo anche delle somme per la messa in sicurezza e sgombero del cantiere, ammonta a circa 359.000 euro. Nel frattempo il Comune ha quasi completato il progetto di completamento per l’affidamento dei lavori residui necessari per il completamento dell’opera, tanto che entro il mese di marzo si prevede possa partire il bando di gara.

La celerità con cui sono ripresi i lavori nella ex G.I.L. – sottolinea l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardidimostra la bontà della strada intrapresa a suo tempo dall’Amministrazione, che optò con decisione e senso di responsabilità per la via della risoluzione in danno dell’appalto. Così facendo sono stati infatti evitati ritardi biblici nella realizzazione di un’opera tanto importante per i cittadini di Senigallia. Abbiamo dunque dimostrato con i fatti la nostra tempestività e correttezza, a dispetto di tante cassandre e delle innumerevoli strumentalizzazioni politiche sulla vicenda.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2006 - 1717 letture

In questo articolo si parla di ex gil





logoEV
logoEV
logoEV