x

Carambola lungo l'Arceviese manda in tilt la circolazione

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Una carambola che ha coinvolto tre auto l'altra sera lungo l'Arceviese ha bloccato il traffico proprio nell'ora di punta.



Erano circa le otto quando una Peugeot e una Opel Astra si sono schiantate frontalmente nel tratto compreso tra Bettolelle e Casine di Ostra, coinvolgendo anche un terzo mezzo.

Data la spettacolare carambola, che ha sbalzato una delle auto fuori dalla carreggiata, i primi soccorritori hanno temuto per il peggio.

Fortunatamente invece i feriti sono stato "solo" cinque e soprattutto in maniera non grave. Il traffico però, in una delle principali strade di collegamento con l'entroterra, è rimasto bloccato per diverse ore.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2006 - 1581 letture

In questo articolo si parla di incidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eh9C





logoEV
logoEV
logoEV