x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Al via la quarta edizione di Sotto le stelle del Jazz

1' di lettura
3132
EV

Al via da giovedì 23 febbraio a giovedì 30 marzo alle ore 21,45 presso il Gratis Club, in via Bonopera, la quarta edizione della rassegna "Sotto le stelle del Jazz", promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili con la collaborazione del Gratis Club sotto la direzione artistica di Matteo Verdini.

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it

"E' questa una rassegna di primo piano con artisti importanti, ha sottolineato l'assessore alle politiche giovanili Simone Ceresoni, che si svolgerà in uno dei luoghi di aggregativi della città in forma gratuita, è questa una proposta di alto valore culturale".
Soddisfatto Matteo Verdini a cui è stata affidata la direzione artistica della rassegna: "Curare una rassegna come questa a Senigallia è per me motivo di orgoglio, sono in programma sei eventi in cui i musicisti proporranno pezzi originali quasi ad ogni concerto".
Alcuni nomi: Antonello Salis, artsta internazionale, presenterà in anteprima il suo nuovo album, poi Gianluca Petrella, Riccardo Zegna, Samuele Garofoli, Massimo Manzi e tanti altri.



Clicca per ingrandire


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2006 - 3132 letture