x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Due grandi partite per inaugurare il campo sportivo

2' di lettura
2636
EV

Sabato 18 febbraio, finalmente sarà inaugurato il campo di calcio con manto d'erba sintetico con la partita delle ragazze della U.S. Vigor Vicoletto Calcio VS A.C.F. Torino, in diretta su RaiSat, mentre domenica si giocherà il derby Vigor-Jesina.

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it
L'importo complessivo dell'intervento è stato di 610 mila euro; i lavori sono stati affidati all'Associazione Temporanea di Imprese Centro meridionale costruzioni - EDILCOS di Afragola, il montaggio del manto in erba sintetica è iniziato il 9 gennaio 2006 e si è concluso ieri.


"Per ora il campo sportivo sarà gestito direttamente dal comune, ma saranno coinvolte tutte le società al fine di evitare comportamenti scorretti nell'utilizzo delle attrezzature. La possibilità di una diretta con la trasmissione Quelli che il calcio sarebbe stata possibile spostando l'incontro la domenica, ma l'A.C.F. Torino non era disponibile ed in ogni caso domenica avrebbe dovuto giocare la Vigor maschile" - spiega l'Assessore Volpini.

"Grazie a questo investimento per la manutenzione del campo basterà solo un giorno all'anno per farlo tornare nelle condizioni ottimali. Ci impegnamo nei prossimi anni alla trasformazione degli altri due campi sportivi delle Saline e di Marzocca - afferma l'Assessore Maurizio Mangialardi.




Inaugurazione nuovo campo di erba sintetica

Sabato 18 febbraio 2006

ore 14.00 Taglio del nastro e benedizione
Interverrà il complesso Musicale "Città di Senigallia"

Ore 14.30 U.S. Vigor Vicoletto Calcio F.le VS A.C.F. Torino (in diretta su RaiSat)

Ore 16.30 Esibizione degli allievi delle scuole di calcio di Senigallia

Ore 17.00 Aperitivo

Domenica 19 febbraio 2006

Ore 15.00 U.S. Vigor Senigallia VS Jesina