x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Le ragazze della Vigor cadono sul campo dell’Agliana per 3-2

1' di lettura
2283
EV

E’ fatale per le ragazze della Vigor il campo dell’Aircargo Agliana.
Archiviato il 2-0 dell’andata con la doppietta di Tagliabracci, nella 13^ giornata di campionato giocata sabato subiscono una sconfitta tutto sommato non meritata, in una partita dalla doppia faccia.

di Milena Delle Grazie
milena@viveresenigallia.it

Il primo tempo infatti è scarso dal punto di vista del possesso palla e i due gol incassati sono frutto di errori difensivi: al 38’ Fuselli insacca alle spalle di Brunozzi approfittando della difesa troppo alta delle senigalliesi.
Stesso errore anche sul gol al 46’ di Ciardelli.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia, con la Vigor che ritorna in campo molto più combattiva ed incisiva, accorciando le distanze con una precisa punizione di Vicchiarello al 52’ e pareggiando al 61’ con una bellissima azione che porta in gol Magrini.
Ma la beffa è in agguato e a 7 minuti dalla fine un cross dalla destra regala, dopo un’azione confusa, la palla sui piedi di Mauro che spedisce in rete il gol della vittoria per l’Agliana, che all’ultimo minuto salva sulla linea un gol praticamente fatto.
Sabato 18 è in programma la partita con il Torino in casa, tutta da seguire.

Aircargo Agliana C.F.: Cupido, Cacciatori, Mauro (87’ Lobbia), Di Costanzo, Ugolini, Cagetti, D’agostino, Pini, Ciardelli (85’ Passaglia), Tardelli (88’ Pizzichi), Fuselli. All.: Biagiotti.
U.S. Vigor Senigallia: Brunozzi C., Valeri E., Breccia C., Dulbecco C., Magrini V., Perri R., Pagnetti A., Rosciani E., Vicchiarello E., Dulbecco F., (80’ Pongetti), Tagliabracci S.. All.: Censi.
Arbitro: Chiantini


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2006 - 2283 letture