statistiche accessi

x

Si rifà con stile la stop+go Cesanella

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la sconfitta casalinga di venerdì scorso, coach Ficosecco ha spronato e strigliato i suoi in allenamento, ottenendo una convincente prova contro la Fortitudo Castelfidardo “stoppata” nei primi due quarti.
Due quarti semplicemente belli, da vedere per intensità, soluzioni di attacco, forti anticipi in difesa, circolazione di palla, tutto quello che l’allenatore e il pubblico (pochino per la verità) vorrebbe sempre dalla sua squadra.

da A.S. Cesanella Basket


Parte forte la Cesanella che in pochi minuti piazza un break di 12 a 2 concludendo il parziale 21-7; le sostituzioni non cambiano la sinfonia del secondo quarto, 20-9 il finale.
La partita è virtualmente chiusa, ma Castello non ci stà a far la parte della vittima sacrificale e, complice una difesa non troppo attenta della squadra di casa, con i due esterni “mani calde” dalla lunga, recupera in poco tempo 10 punti.
Il match non è mai in discussione ma le disattenzioni della Cesanella fatte di palle perse banalmente e, avversari che vanno a conclusioni facili con semplicità, la rendono sempre vivace.
Importante era vincere e prendere coscienza dei propri mezzi, lo si è fatto 71- 56, riprendendo così la marcia verso la zona play-off che attualmente è a due lunghezze dalla compagine senigalliese.
Ora una importante gara esterna, giovedì 16, il derby con Montemarciano che, veleggia solitario in cima alla classifica, fin qui una sola sconfitta. Ricordiamo con piacere l’avvincente partita di andata, teminata dopo un tempo supplementare a favore di “Monte”; speriamo di rendere il favore continuando così la striscia positiva del girone di ritorno.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 febbraio 2006 - 2199 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, stop+go





logoEV
logoEV
logoEV