statistiche accessi

x

Al vaglio delle Circoscrizioni i lavori di RFI al Cesano e in via Mamiani

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
I Presidenti di I e IV Circoscrizione, Ines Moretti e Gianni Diamantini, hanno convocato una riunione congiunta dei rispettivi Consigli per le ore 21,15 di oggi, mercoledì 1 febbraio, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale di Piazza Roma.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’incontro è stato organizzato al fine di illustrare l’accordo stipulato con RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per l’esecuzione di alcuni importanti lavori sulla rete viaria cittadina e che porteranno in particolare alla soppressione dell’attuale passaggio a livello di Via Mamiani.

Alla riunione interverrà per fornire tutte le informazioni necessarie anche l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Senigallia, Francesco Stefanelli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2006 - 1594 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV