x

ostra vetere: Seduta urgente per il Consiglio Comunale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha convocato, in via d’urgenza, il Consiglio comunale per venerdì 30 dicembre alle ore 9,30 nel salone “On. Agostino Peverini” della Residenza municipale, con un nutrito e corposo elenco di proposte di deliberazione iscritte nell’agenda dei lavori dell’Assemblea.



Dopo le comunicazioni e la lettura dei verbali della seduta precedente, ad aprire i lavori del Consiglio ci sono un’interrogazione ed una mozione presentate dal gruppo di minoranza relative agli impianti sportivi ed all’Unione dei Comuni.

L’Assemblea continua con l’esame di due provvedimenti riguardanti le lottizzazioni industriali di via Piani d’Appresso, di via dei Pioppi e di via dei Gelsi, che saranno illustrati dall’Assessore all’Assetto del territorio, Rita Aquili.

Il Sindaco, poi, relazionerà e presenterà la proposta di revoca dall’Unione dei Comuni del servizio di Polizia municipale e l’adesione del Comune di Ostra Vetere al Progetto D.O.P. “Cicerchia di Serra de’ Conti”.

L’Assessore alla Formazione ed all’istruzione, invece, illustrerà il Regolamento per l’istituzione, l’organizzazione ed il funzionamento del Consiglio comunale dei Ragazzi e l’Assessore alle Politiche ambientali relazionerà sull’adesione all’iniziativa della L.I.P.U. denominata “Salviamo le rondini”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 dicembre 2005 - 1544 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehTM





logoEV
logoEV
logoEV